Back to All Events

Una scomoda verità 2

Domenica 17 marzo sarà proiettato il film “una scomoda verità 2”. La pellicola, di dieci anni successiva all'omonimo film vincitore del Premio Oscar nel 2007, vanta una regia a due mani ad opera di Bonni Cohen e Jon Shenk e la partecipazione dell'ex vice presidente Al Gore, nuovamente impegnato a sostegno del nostro Pianeta, nella celebre battaglia per costruire un futuro più 'pulito ed eco sostenibile'. Si tratta di un film-documentario sul problema mondiale del riscaldamento globale.

Il film ha vinto il premio Oscar 2007 come miglior documentario e per la migliore canzone originale. Sia Gore, sia la Paramount Classics, distributrice del film, si sono impegnati a continuare in futuro la realizzazione e la diffusione di altri documentari per la campagna di sensibilizzazione sul riscaldamento globale.

Dopo il film ci sarà la presentazione di tutti/e candidati/e dei Verdi del Bellinzonese per le elezioni cantonali. Inoltre, sarà poi offerto un rinfresco con specialità vegetariane dell’Etiopia preparata con l’aiuto della Associazione DaRe (www.associazionedare.ch).

Clicca qui per vedere la locandina!

Vi aspettiamo numerosi!

 https://www.facebook.com/events/1005259909647888/?notif_t=plan_user_joined&notif_id=1550779054997108