La newsletter non è visualizzata in modo corretto? Clicca qui
Banner
   Newsletter dei Verdi del Ticino

ALLE URNE!



Foto: monsieuranonyme / Flickr.com

Ogni voto conta.

Andare a votare - o spedire al più presto la busta ufficiale! - è un momento importante, specialmente se si tratta di mandare a Berna un manipolo di persone che facciano sentire anche la voce del Ticino.

Specialmente se la voce che vogliamo far sentire è quella di un Ticino pulito, competente, attento ai bisogni delle famiglie.

Possiamo fare in modo che, tra gli 8 deputati al Consiglio nazionale, ci sia anche Greta Gysin, la nostra capolista.

Ogni voto conta.

Le elezioni cantonali sono state un grande successo. I sondaggi per le federali ci lasciano intravvedere una reale possibilità di vittoria. La meta è vicina.

A condizione che tutti coloro che si sentono Verdi votino la lista n. 11, e che coloro che simpatizzano con i Verdi diano almeno una preferenza ai nostri candidati.

Siamo a un passo dal traguardo. Ora serve il sostegno di tutti.

C'è sempre qualcuno nella nostra cerchia di amici o parenti che magari non ha ancora deciso se votare oppure no. Invitando gli indecisi a votare, facciamo bene. Invitandoli a votare Verdi, facciamo meglio!

Ognuno di noi ha solo un voto. Ma questa volta, tutti assieme, possiamo fare una reale differenza.

Perché il 23 ottobre... ogni voto conta!


SONO VERDE PERCHÉ...



Ormai li conoscete: sono i nostri candidati alle Elezioni federali. Ma perché sono Verdi? Lo abbiamo domandato a loro...

APERITIVO VERDE



Giovedì 20 ottobre 2011, dalle 18, vi aspettiamo per il grande aperitivo di fine campagna in piazza Dante a Lugano!

Oltre all'estrazione della bicicletta elettrica (avete già partecipato al Greta&vinci?!?), avremo del buon vino, un ricco aperitivo e animazione per i bambini.


MIAO MIAO MIAO



Venerdì 21 ottobre 2011, dalle 18:30, al Cinema Lux di Massagno si tiene l'annuale "Notte del cortometraggio". Si tratta dell'unica tappa ticinese del Tour 2011. Imperdibile per gli appassionati, ottima per chi vuole avvicinarsi al genere "corto".


SCAMBIO DI FAVORI



Domenica 30 ottobre 2011, dalle 16 alle 18, al Ristorante Vecchia Segheria di Cadenazzo si terrà la castagnata sociale di "Scambio di Favori". Un'ottima occasione per conoscere una reatà economica locale che soddisfa le esigenze e i bisogni degli umani senza necessitare denaro.




(Newsletter a cura di Tamara Merlo e Melitta Jalkanen)


I Verdi del Ticino · Casella Postale 1636 · 6501 Bellinzona · info@verditicino.ch

Abbonarsi alla newsletter · Cancellare l'abbonamento · Copyright (C) 2012